La migliore rete di telefonia del Paese per i clienti UPC





Il passaggio alla rete Swisscom per i clienti Mobile di UPC si è concluso con successo. UPC desidera ancora una volta far breccia nel cuore dei propri clienti e si appresta a lanciare nuove offerte Mobile con le tariffe più vantaggiose della Svizzera. Al contempo, nasce una nuova infrastruttura Premium per clienti privati e commerciali.

Nei giorni scorsi, tutti i clienti Mobile di UPC sono stati trasferiti dalla rete mobile Salt a quella Swisscom, definita dai test Connect Chip come la migliore rete mobile della Svizzera nel 2018.
In virtù di questa modifica, UPC offre ai propri clienti una migliore copertura di rete e una maggiore affidabilità nell’ambito dell’offerta Mobile. Il connubio tra la potente rete in fibra ottica di UPC e l’eccellente rete mobile di Swisscom, dà vita ad una nuova infrastruttura Premium sul mercato svizzero. UPC si afferma dunque come unico fornitore a offrire la massima velocità di trasmissione dei dati sia sulla rete fissa che su quella mobile in tutto il suo bacino d’utenza.
«Diamo il massimo per offrire sempre un quid in più ai nostri clienti sia privati che commerciali», afferma Severina Pascu, CEO di UPC. «La nuova rete mobile arricchisce le nostre offerte in modo ideale e offre ai nostri clienti il collegamento migliore per navigare e guardare contenuti in streaming, sia a casa che fuori.»

Più prestazioni, stesso prezzo
Il passaggio alla nuova rete è avvenuto in automatico. I clienti continueranno a utilizzare la stessa carta SIM UPC e non verranno apportate modifiche agli abbonamenti esistenti. Vi sarà una sola novità: i nostri clienti potranno d’ora in poi usufruire della più potente rete di telefonia mobile della Svizzera.

L’offerta più vantaggiosa in Svizzera
Oltre al passaggio alla rete più potente della Svizzera, UPC ha in serbo una modifica al portfolio Mobile e si accinge a offrire le tariffe di telefonia mobile più vantaggiose in Svizzera. Maggiori informazioni in merito seguiranno a breve.


Commenti