UPC ha lanciato ieri una nuova gamma di offerte TV e Internet. Il nuovo portfolio Connect e Happy Home risponde perfettamente alle elevate esigenze dei clienti e fornisce gratuitamente a tutti i clienti in possesso di un abbonamento UPC TV una maggiore velocità di navigazione Internet in ogni angolo senza costi supplementari. UPC compie in tal senso un altro passo verso l'obiettivo dei 10G tramite rete via cavo in fibra ottica.
UPC investe costantemente nella sua infrastruttura in fibra ottica ad alte prestazioni al fine di fornire, in tutto il suo bacino d'utenza, la larghezza di banda richiesta dai clienti e ha introdotto da ieri delle nuove velocità di navigazione in Internet da 100 Mbit/s, 300 Mbit/s e 600 Mbit/s. Grazie al potente Connect Box Wi-Fi, alla UPC Connect App e all’UPC Powerline Set, sarà possibile fruire della massima performance Internet in ogni angolo della casa.
Infrastruttura via cavo pronta a far fronte alle velocità in gigabit
Questo importante aumento della velocità di navigazione in Internet è stato reso possibile solo grazie alla capillare e sofisticata infrastruttura in fibra ottica di UPC. «Ci impegniamo continuamente ad ottimizzare la velocità di navigazione in tutto il bacino d’utenza, rispondendo alla crescente richiesta dei nostri clienti, affinché possano godersi momenti di felicità nel modo più semplice possibile», dichiara Stefan Fuchs, Chief Marketing Officer di UPC. La settimana scorsa, l’industria via cavo ha introdotto la sua visione rivoluzionaria della velocità di 10 gigabit tramite via cavo. Dichiarazione di Stefan Fuchs: «Le prospettive odierne e future della tecnologia via cavo sono semplicemente imbattibili e non vediamo l’ora di fare ulteriori progressi in tal senso e offrire le velocità in gigabit e tanto altro ai nostri clienti.»
Un regalo per ringraziare tutti gli abbonati alla UPC TV
Oltre a questa notizia, UPC ha voluto fare un regalo a tutti i clienti in possesso della nuova gamma di abbonamenti Happy Home: tutti gli abbonati alla UPC TV, sono stati trasferiti automaticamente alle nuove offerte e hanno ricevuto una maggiore velocità di connessione senza costi supplementari.
Maggiori informazioni sul nuovo portfolio sono disponibili sul sito Internet.
Commenti
Posta un commento