UPC sfida l’impossibile: 1 Gbit/s per tutti in Svizzera

Dopo un’intensa fase di preparazione e importanti investimenti nell’infrastruttura in fibra ottica, UPC si appresta a lanciare, il 25 settembre, Internet a 1 Gigabit in tutta la Svizzera. Tenendo fede a quanto preannunciato, UPC introduce le nuove offerte in tutto il suo bacino d’utenza prima della fine dell’anno. Ciò consentirà anche a tutte le regioni rurali di usufruire della nuova velocità di navigazione a 1 Gbit/s, unica nel suo genere in Svizzera contribuendo così in modo fondamentale alla digitalizzazione dell’intero Paese. Da questo momento, tutti gli interessati possono preregistrarsi senza impegno per ricevere il nuovo prodotto.
Manca una settimana al lancio della nuova offerta Gigabit, con la quale UPC realizza la straordinaria impresa di offrire la nuova velocità di navigazione di 1 Gbit/s a tutto il suo bacino d’utenza in Svizzera. Grazie alla sua potente infrastruttura e alla tecnologia all’avanguardia messa in campo da UPC, molte regioni rurali e periferiche avranno presto accesso alla massima velocità di navigazione. «Si tratta di un passo importante verso la digitalizzazione dell’intero Paese ma lo è ancora di più per i nostri clienti, in quanto dal 25 settembre anche le regioni rurali e quelle alpine potranno usufruire per la prima volta delle velocità Giga.  Ciò costituisce una novità assoluta sul mercato delle telecomunicazioni svizzero», dichiara Severina Pascu, CEO di UPC. Inoltre, grazie ad investimenti di natura meramente privata, l’azienda contribuisce in maniera determinante allo sviluppo economico delle zone al di fuori dei centri urbani. Per gli investimenti effettuati non è stata ricevuta alcuna sovvenzione, questi sono stati finanziati interamente dall’azienda.

Al via oggi la fase di preregistrazione all’offerta 1 Gbit/s

I clienti interessati all’offerta, possono, senza alcun vincolo, effettuare la preregistrazione online, alla pagina upc.ch/giga, per ricevere maggiori informazioni sul nuovo prodotto in fase di lancio.

La perfezione in un portfolio: prodotti innovativi con il top della velocità

UPC offre una ricca gamma di prodotti e servizi innovativi a prezzi davvero interessanti. Dichiarazione di Stefan Fuchs, Chief Marketing Officer presso UPC: «Offriamo una vasta gamma di prodotti che spazia dall’intrattenimento all’alta velocità di navigazione per garantire ai nostri clienti momenti indimenticabili. Da un anno abbiamo messo a punto una serie di innovazioni che vanno dal top dell’intrattenimento della UPC TV, che sta riscuotendo grande successo tra i nostri clienti, alla rete di telefonia mobile più potente in Svizzera. Ciliegina sulla torta, l’offerta Giga Speed per tutti i clienti in Svizzera completa alla perfezione il nostro portfolio». Il nuovo portfolio, unitamente alle nuove tariffe, verrà lanciato il 25 settembre.

Commenti