Dalla collaborazione fra Sunrise e Plume nasce Smart Home Services

  •  Il nuovo servizio, chiamato Smart Wi-Fi Powered by Plume®, è caratterizzato da funzionalità distintive quali Plume Adaptive WiFi™, HomePass® e AI Security™.
  • Smart Wi-Fi Powered by Plume è un'offerta di servizi per la casa intelligente progettata per aiutare a migliorare e personalizzare la Smart Home experience.
  • Smart Wi-Fi Powered by Plume sarà disponibile per gli abbonati Sunrise a partire dal 14 novembre 2019.
Secondo un recente sondaggio condotto da Sunrise, i consumatori ritengono che il Wi-Fi sia diventato sinonimo di Internet: per accedere a Internet il 95 % della popolazione svizzera oggi si affida a una rete wireless a casa propria1. L'esperienza online degli abbonati Sunrise in ogni angolo della propria casa oggi viene supportata e incrementata dal nuovo servizio basato sulla tecnologia Plume. Il nuovo servizio consente di ottimizzare il Wi-Fi, permette un accesso ospite personalizzato e sicuro, tutela i giovani e la sicurezza IA per una maggiore protezione degli apparecchi. Plume funziona in modo ottimale con la connessione a banda larga ultraveloce di Sunrise, offrendo così la migliore home experience, che si integra perfettamente con il portafoglio prodotti di Sunrise.

Bruno Duarte, Chief Consumer Officer di Sunrise, afferma: «Sunrise è entusiasta di collaborare con Plume per far crescere i nostri abbonati in termini di velocità, personalizzazione, sicurezza e controllo del Wi-Fi domestico,» «Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni per creare la migliore esperienza wireless in-home su misura per ogni persona, casa e apparecchio. Smart Wi-Fi Powered by Plume ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo.»

Secondo il sondaggio condotto da Sunrise, il 50 % dei partecipanti ha affermato che si registrerebbe a un servizio che gestisce e garantisce una soluzione Internet affidabile e stabile per supportare la crescente varietà di apparecchi che si connettono al Wi-Fi. Lo Smart Wi-Fi Powered by Plume offre agli abbonati di Sunrise:

  • Plume Adaptive WiFi: ottimizza e regola in modo intelligente la rete per ottenere le massime prestazioni.
  • HomePass: consente ai consumatori di controllare l'accesso degli ospiti e dei bambini alla propria rete, impostare profili e mettere in pausa Internet.
  • AI Security, per rilevare e bloccare potenziali minacce alla sicurezza, personalizzare l'accesso ai contenuti e bloccare gli annunci indesiderati.
  • SuperPod a tri-band dal design elegante che si inseriscono direttamente nelle prese a muro per garantire una copertura affidabile.
  • Plume App: la rinomata applicazione Plume che consente agli abbonati di gestire tutti questi servizi.

«Plume è orgogliosa di aiutare Sunrise a fare il suo ingresso in una nuova era fatta di servizi domestici intelligenti tra cui la home Wi-Fi affidabile, la tutela dei giovani in modo personalizzato, l'accesso ospite avanzato e gli apparecchi rigidamente protetti» afferma Sri Nathan, co-fondatore e Head of Business Development di Plume. «Smart Wi-Fi Powered by Plume garantisce agli abbonati Sunrise le migliori esperienze di utilizzo di tutti gli apparecchi nelle loro case in modo costante.»

Smart Wi-Fi Powered by Plume sarà disponibile per gli abbonati Sunrise a partire dal 14 novembre 2019. Per iniziare a utilizzare l'intero servizio Smart Home al prezzo di CHF 4.90 al mese, con una tassa una tantum di CHF 90.–, basta un solo SuperPod. Se necessario, è possibile integrare SuperPod aggiuntivi per ampliare la copertura Wi-Fi in tutta la casa a CHF 99.– ciascuno.

Commenti