Salt mantiene il rating 'molto buono' a seguito di un significativo miglioramento del punteggio di ret
La Svizzera beneficia di un'eccellente infrastruttura di rete mobile a cui Salt offre un contributo significativo. Nella 26 ° edizione della prova Connect Mobile Network, pubblicato il 3 dicembre rd 2019, la rete di sale è stato nuovamente valutato “molto buono”, con 923 su 1.000 possibili punti. Il sale è migliorato di 21 punti rispetto all'anno precedente, mentre i suoi concorrenti hanno ristagnato o perso punti.
Significativi investimenti
Negli ultimi anni, Salt ha investito diverse centinaia di milioni di franchi svizzeri nella rete e nei prossimi 3-5 anni la rete Salt sarà completamente modernizzata, non solo per introdurre la nuova tecnologia 5G, ma anche per migliorare le attuali attrezzature 3G e 4G. Superando tutte le reti tedesche Salt è stata in grado di aumentare in particolare i punteggi di voce e crowdsourcing nel 2019. La copertura in tutta la Svizzera è ora superiore al 99% e l'introduzione della tecnologia VoLTE all'inizio di quest'anno ha portato i punteggi vocali a livello dei concorrenti. Per quanto riguarda i dati, la larghezza di banda media misurata supera le prestazioni di molti collegamenti di rete fissa svizzeri; i livelli di velocità consentono ai clienti Salt di beneficiare di un'esperienza di download eccellente e di trasmettere la televisione ad alta definizione ovunque, in qualsiasi momento sul proprio dispositivo mobile.
Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi della rete di livello mondiale che stiamo offrendo ai nostri clienti. Il miglioramento sostanziale riflesso nei risultati del test della rete mobile Connect dimostra ancora una volta che i nostri sforzi stanno pagando e continueremo a investire nella nostra infrastruttura per migliorare ulteriormente la qualità del servizio per i nostri clienti
Commenti
Posta un commento